Campagna: “Supporters Club Volley”

Articolo In Primo piano, News, top3

Il Presidente del CLUB VOLLEY TRAPIANTATI E DIALIZZATI ITALIA ASD, Patrick Wagner, ha presentato il progetto ‘Supporter Club’.

 
L’idea di raccogliere attorno al CLUB VOLLEY un numero di Tifosi sostenitori è stata annunciata dal Presidente Wagner a partire da Gennaio 2019, ed ora che i particolari organizzativi sono stati definiti, l’idea è pronta per il varo, con un progetto di sostengo per il Club.



”Non si tratta semplicemente di una raccolta fondi a favore del Club Volley, promossa principalmente dai nostri supporters storici, che spero accenda la curiosità di molti dei nostri sostenitori, magari riuscendo a strappare loro anche un sorriso” – spiega il Presidente Wagner.
 “Il Club Volley è espressione della nostra realtà, del trapianto e della donazione, della sua storia e delle problematiche legate a questo mondo. In poche parole è un simbolo per una intera comunità, come una qualsiasi squadra. E la squadra del cuore ci fa soffrire e ci dà soddisfazioni, ci appassiona e ci fa sentire parte di un gruppo che condivide valori e storia, “.






Il sistema di quote annuali del programma (pensato principalmente per i tifosi, ma aperto anche alla contribuzione di tutti) prevede per il 2019 un costo di 25,00 euro, comprende la tessera del supporter del Club Volley, la maglia ufficiale del tifoso e costi vantaggiosi per le trasferte.
Un contributo fondamentale per la crescita del progetto e quindi per la sensibilizzazione al trapianto e alla donazione in tutta Italia.

Lascia un commento