Nasce l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Club Volley Trapiantati e Dializzati Italia A.S.D.”

Articolo In Primo piano

Nasce l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Club Volley Trapiantati e Dializzati Italia A.S.D.”.

La nuova Associazione si propone di promuovere e proiettare verso il futuro l’attività sportiva pallavolistica e sensibilizzare il pubblico su tematiche come trapianto e donazione d’organi.

Fra le altre finalità, da tutti è condivisa la valenza sociale del neo organismo, che si propone di portare a conoscenza dei giovani nelle scuole la tematica del trapianto  e della donazione di organi.

Il consiglio direttivo della neo associazione sportiva, costituito da Puleo Loris, Wagner Patrick, Quaratino Michele, Giarole Michele e Cecconi Carlo Alberto, ha nominato Wagner Patrick Presidente di Club Volley Trapiantati e Dializzati Italia A.S.D. , e Quarantino Michele Vice Presidente.

Contemporaneamente sono stati stabiliti alcuni aspetti di carattere operativo per far decollare da subito l’attività della neo Associazione, tra cui la nomina per la stagione 2017/2018 del Team Manager, figura individuata in Puleo Loris, Tesoriere Giarole Michele e Responsabile della Comunicazione Cecconi Carlo Alberto.

Il Direttivo

Lascia un commento